Home

Benvenuti al FREELAND!


Cari associati,

siamo giunti alla fine di questo anno particolare ed è uso fare bilanci. Nell’anno che si sta concludendo le attività del circolo sono state in parte sospese o annullate. Siamo riusciti però, nonostante le difficoltà, a proporre delle gradite alternative. Il nuovo programma Freeland verrà spedito non appena ci saranno prospettive rassicuranti.
In attesa di ricondividere assieme curiosità ed emozioni auguro calorosamente, assieme a tutto il team Freeland, delle SERENE Festività e un 2021 di Buone Nuove!



Il circolo ricreativo FREELAND è stato fondato dai dipendenti provinciali Fernanda Brasolin, Gianluca Moggio, Vittorio Balbinot, Giovanna Monauni, Tamara Mosconi e Anita Di Carlo nel dicembre del 2005.

Scopo del circolo è l’organizzazione di attività ricreative per il personale provinciale in servizio e a riposo nonché per i loro familiari e amici.
Nel corso degli anni sono state organizzate con gradimento degli iscritti diverse attività culturali, sportive e ricreative, successo riscosso tutt’ora.
Il circolo propone costantemente nuove attività agli iscritti e gli scritti possono fare le loro proposte.